HOME CHI SIAMO SERVIZI DOWNLOAD CONTATTI AREA RISERVATA COOKIE POLICY

Servizi

Consulenza in campo acustica

Si dispone di un ottimo parco attrezzature, che comprende fonometri di classe 1 e 2 e analizzatori di spettro di classe 1, come richiesto dalle normative nazionali ed europee, permette di realizzare i seguenti servizi nel campo dell'acustica:
- Valutazione del rischio rumore in azienda;
- Valutazione di impatto acustico;
- Monitoraggi aziendali (esterno ed interno);
- Valutazione di clima acustico;
- Valutazione idoneità impianti sonori;
- Certificazione macchine CE (potenza e pressione acustica);
- Misure del traffico veicolare e ferroviario;
- Zonizzazioni acustiche del territorio comunale;
- Monitoraggi acustici comunali;
- Piani di risanamento acustico comunali;
- Requisiti acustici passivi degli edifici.

 

Richiedi un preventivo per questo servizio

Richiesta Preventivo

 

SERVIZI CORRELATI

Consulenza in campo acustica

TORNA INDIETRO

AREA UTENTE

LAVORA CON NOI

Se sei un Professionista abilitato e vuoi collaborare con noi puoi inviare un curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica:

info@cheservizi.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Notizie in Breve

Il Cremlino: 'Stop agli attacchi fino a domenica solo su Kiev' - Sky TG24

Avanza ancora la frana a Niscemi. Si va verso l'estensione della zona rossa - Sky TG24

Teheran: 'Eserciti europei terroristi'. Nuove sanzioni Usa a Iran - Sky TG24

Maturità 2026, al classico versione di latino (e matematica orale), matematica (e storia) allo scientifico. Ecco le materie della seconda prova e le quattro del colloquio - Corriere della Sera

Domenica al Museo: quali visitare l?1 febbraio 2026 in Italia - SiViaggia

Isee, controlli Inps: cosa rischia chi lo falsifica. Revoche bonus e recupero somme fino a 5 anni - Il Messaggero

Bimba resta chiusa in auto, interminabili minuti di paura: salvata dai vigili del fuoco - Il Resto del Carlino

Maxi tamponamento in Fipili: diverse auto coinvolte, tre i feriti. Serata di rallentamenti - La Nazione

I danni da maltempo e i fondi del Ponte sullo Stretto, è scontro tra governo e opposizione - Sky TG24

Il giorno di Aska, tre pre-concentramenti: il percorso della manifestazione del 31 gennaio - TorinoToday

Niger, gli Stati Uniti ordinano al personale non d'emergenza di lasciare il Paese - Tgcom24

Deputati dem vedono il bimbo di 5 anni arrestato dall?Ice: ?Non mangia e chiede del suo cappello? - la Repubblica

Iran, proseguono i colloqui con i mediatori turchi (su mandato Usa): Erdogan vuole un credito per la questione curda - Il Fatto Quotidiano

Starmer, Carney e Merz cercano l?abbraccio di Xi - Domani

Bond Borgosesia cedola 6,30% e offerta fino al 12 febbraio - Investireoggi -

Cheservizi.it - Copyright 2012 - 2026

Dott. Carmine Scalise Dottore Commercialista e Revisore Legale P.IVA 01890800350
Dott.ssa Barbara Rossi Dottore Commercialista e Revisore Legale P.IVA 02037650351