Mala tempora currunt ...…per i contribuenti onesti!
Sì. Perché l’Amministrazione ha la necessità di incassare a più non posso e gli adempimenti fiscal tributari sono sempre di più.
In un panorama di così grande complessità inserito un contesto di generale carenza di liquidità, il contribuente ha la necessità di un punto di riferimento preciso e puntuale per ottenere a - prezzi contenuti - le risposte alle proprie esigenze e i servizi strettamente necessari.
Questo punto di riferimento è www.cheservizi.it : la risposta pratica ed economica alle tue necessità. Registrati ed avrai una guida seria e competente al tuo fianco nonché la possibilità di accedere a servizi a basso prezzo.
In questi tempi le difficoltà aumentano: spazi vitali e conseguenti redditi ridotti. La persona comune è portata a risparmiare tout court affidando incarichi e soluzioni di problematiche di tipo legale a persone magari non adeguatamente preparate per la oggettiva maggiore difficoltà procedurale e processuale che caratterizza la realtà odierna. Cheservizi.it ! nasce per dare una risposta sì a prezzo contenuto, ma rivolta ad un utente che percepisce come nodale l’esigenza di specializzazione e comprende che per ottenere ragione dei propri interessi e diritti deve affidarsi a professionisti altamente qualificati e specializzati capaci di dare una risposta ad hoc alle sue esigenze. Cosa aspetti a registrarti sul portale : cheservizi.it!?
Il sistema legislativo italiano di prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali è contenuto quasi interamente nel decreto legislativo 81 del 2008 (c.d. “ testo unico “ di salute e sicurezza sul lavoro). Le disposizioni in esso contenute, per le quali in massima parte sono previste sanzioni penali (spesso nella forma della alternativa tra arresto ed ammenda), sono in sintesi non esaustiva: -valutazione dei rischi; -nomina del responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP); -nomina, nelle ipotesi in cui vi sia rischio di tipo sanitario, del medico competente; -gestione delle emergenze; -informazione e formazione dei lavoratori. Di seguito una risposta competente e a prezzo contenuto per adempiere agli obblighi di legge e favorire anche nella tua azienda la cultura della prevenzione.
Dal 1° Gennaio 2012, la detrazione fiscale sulle ristrutturazioni edilizie non ha più scadenza.
Per le spese sostenute dal 26 Giugno 2012 al 30 Giugno 2013, la detrazione irpef aumenta al 50% e raddoppia il limite massimo di spesa (96.000 euro per unità immobiliare)
Ma l’accesso alle agevolazioni richiede non solo il rispetto della normativa fiscale ma anche l’intervento di tecnici specializzati (architetti ed ingegneri) capaci di espletare tutte le pratiche richieste dalla normativa edilizia e di coordinare il lavoro della ditta esecutrice.
Una casa o un intervento di ristrutturazione si fanno poche volte nella vita: non rinunciare a farti seguire da professionisti, non metterti nelle mani di imprese edili senza prima aver consultato un tecnico.
Cheservizi.it ! ti da la possibilità di farlo ad un prezzo minimo e con la libertà di scegliere tu chi progetterà i lavori di casa tua.
Che servizi.it ! approccia, a un tempo, il mercato del lavoro in modo semplice ed immediato fornendo risposte chiare e codificando i servizi del consulente del lavoro in modo preciso e puntuale così da agevolare l’imprenditore nel corretto inquadramento del proprio personale dipendente anche alla luce del risparmio fiscale e del servizio reso. Cheservizi.it ! è, al tempo stesso, uno strumento per chi, soddisfatto di chi elabora i cedolini dei propri dipendenti, intende porre quesiti e valutare opportunità da far tradurre poi agli operativi. Registrati e testa efficienza operativa e spessore professionale dei consulenti di Cheservizi.it !
La piattaforma di avvale di un pool di medici specialisti meticolosamente selezionati secondo criteri di eccellenza professionale, permettendoci così di poter operare su una varietà di discipline mediche completa e sinergica.
Grazie alla disponibilità di attrezzature e strumentazioni medico-diagnostiche all'avanguardia, si è in grado di risolvere la maggior parte delle richieste diagnostiche e terapeutiche, svolgendo un'attività professionale di consulenza rivolta alle aziende per gli adempimenti richiesti in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.
Un team specializzato lavora in sinergia a stretto contatto con il settore sanitario in modo da poter offrire un servizio a 360°.
La professionalità, flessibilità e competenza della nostra squadra permette di garantire al cliente un servizio completo, veloce e affidabile per ottenere risposte chiare, sicure ed efficaci!