HOME CHI SIAMO SERVIZI DOWNLOAD CONTATTI AREA RISERVATA COOKIE POLICY

Servizi


■ Commercialista clicca
Mala tempora currunt ...…per i contribuenti onesti! Sì. Perché l’Amministrazione ha la necessità di incassare a più non posso e gli adempimenti fiscal tributari sono sempre di più. In un panorama di così grande complessità inserito un contesto di generale carenza di liquidità, il contribuente ha la necessità di un punto di riferimento preciso e puntuale per ottenere a - prezzi contenuti - le risposte alle proprie esigenze e i servizi strettamente necessari. Questo punto di riferimento è  www.cheservizi.it : la risposta pratica ed economica alle tue necessità. Registrati ed avrai una guida seria e competente al tuo fianco nonché la possibilità di accedere a servizi a basso prezzo. 
 
■ Avvocato clicca
  In questi tempi le difficoltà aumentano: spazi vitali e conseguenti redditi ridotti. La persona comune è portata a risparmiare tout court affidando incarichi e soluzioni di problematiche di tipo legale a persone magari non adeguatamente preparate per la oggettiva maggiore difficoltà procedurale e processuale che caratterizza la realtà odierna. Cheservizi.it ! nasce per dare una risposta sì a prezzo contenuto, ma rivolta ad un utente che percepisce come nodale l’esigenza di specializzazione e comprende che per ottenere ragione dei propri interessi e diritti deve affidarsi a professionisti altamente qualificati e specializzati capaci di dare una risposta ad hoc alle sue esigenze. Cosa aspetti a registrarti sul portale : cheservizi.it!?
 
■ Sicurezza clicca
 Il sistema legislativo italiano di prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali è contenuto quasi interamente nel decreto legislativo 81 del 2008 (c.d. “ testo unico “ di salute e sicurezza sul lavoro). Le disposizioni in esso contenute, per le quali in massima parte sono previste sanzioni penali (spesso nella forma della alternativa tra arresto ed ammenda), sono in sintesi non esaustiva: -valutazione dei rischi; -nomina del responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP); -nomina, nelle ipotesi in cui vi sia rischio di tipo sanitario, del medico competente; -gestione delle emergenze; -informazione e formazione dei lavoratori. Di seguito una risposta competente e a prezzo contenuto per adempiere agli obblighi di legge e favorire anche nella tua azienda la cultura della prevenzione.
 
■ Traduzioni clicca
SETTORI DI COMPETENZA: - TECNICO, MECCANICO, OLEODINAMICO, AGRICOLO, ALIMENTARE, ENO-GASTRONOMICO:Manuali installazione, libretti uso/manutenzione, cataloghi, brochure, elenchi ricambi, disegni/tavole/lucidi, capitolati e gare d'appalto, offerte, schede tecniche, specifiche, etc. GIURIDICO, FINANZIARIO, ECONOMICO, LEGALE, ANTI-CONTRAFFAZIONE:Contratti, bilanci, statuti, atti costitutivi, registrazione marchi e brevetti, normative fiscali, documenti giuridici, bancari, finanziari, relazioni di fondi di investimento, pratiche legali e notarili, visure camerali, adozioni internazionali, asseverazioni, legalizzazioni, libretti di circolazione, etc.  MEDICO, SCIENTIFICO, FARMACEUTICO, MEDICALE, BIOMEDICALE, ANTI-INFORTUNISTICA, ETC Abstract medici, cartelle cliniche, testi scientifici, schede farmaceutiche, articoli di riviste scientifiche, referti medici.   PUBBLICITARIO E MARKETING Depliant, editoriali, newsletter, monografie, slogan, testi promozionali, video, etc.  INFORMATICO, ELETTRONICO, TELEFONIA. Software e applicativi, siti web, etc. TRADUZIONI GIURATE - ASSEVERAZIONI - LEGALIZZAZIONI
 
■ Ing. & Arch. clicca
Dal 1° Gennaio 2012, la detrazione fiscale sulle ristrutturazioni edilizie non ha più scadenza. Per le spese sostenute dal 26 Giugno 2012 al 30 Giugno 2013, la detrazione irpef aumenta al 50% e raddoppia il limite massimo di spesa (96.000 euro per unità immobiliare) Ma l’accesso alle agevolazioni richiede non solo il rispetto della normativa fiscale ma anche l’intervento di tecnici specializzati (architetti ed ingegneri) capaci di espletare tutte le pratiche richieste dalla normativa edilizia e di coordinare il lavoro della ditta esecutrice. Una casa o un intervento di ristrutturazione si fanno poche volte nella vita: non rinunciare a farti seguire da professionisti, non metterti nelle mani di imprese edili senza prima aver consultato un tecnico. Cheservizi.it ! ti da la possibilità di farlo ad un prezzo minimo e con la libertà di scegliere tu chi progetterà i lavori di casa tua.  
 
■ Consul. lavoro clicca
Che servizi.it ! approccia, a un tempo, il mercato del lavoro in modo semplice ed immediato fornendo risposte chiare e codificando i servizi del consulente del lavoro in modo preciso e puntuale così da agevolare l’imprenditore nel corretto inquadramento del proprio personale dipendente anche alla luce del risparmio fiscale e del servizio reso. Cheservizi.it ! è, al tempo stesso, uno strumento per chi, soddisfatto di chi elabora i cedolini dei propri dipendenti, intende porre quesiti e valutare opportunità da far tradurre poi agli operativi. Registrati e testa efficienza operativa e spessore professionale dei consulenti di Cheservizi.it !
 
■ Medic. lavoro clicca
La piattaforma di avvale di un pool di medici specialisti meticolosamente selezionati secondo criteri di eccellenza professionale, permettendoci così di poter operare su una varietà di discipline mediche completa e sinergica. Grazie alla disponibilità di attrezzature e strumentazioni medico-diagnostiche all'avanguardia, si è in grado di risolvere la maggior parte  delle richieste diagnostiche e terapeutiche, svolgendo un'attività professionale di consulenza rivolta alle aziende per gli adempimenti richiesti in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Un team specializzato lavora in sinergia a stretto contatto con il settore sanitario in modo da poter offrire un servizio a 360°. La professionalità, flessibilità e competenza della nostra squadra permette di garantire al cliente un servizio completo, veloce e affidabile per ottenere risposte chiare, sicure ed efficaci!
 

ULTIME NOTIZIE

Notizie Fiscali di Commercialista Telematico

Bonus prima casa under 36: scade il 31 dicembre 2022

Il 31 dicembre 2022 scade il termine per acquistare la prima casa usufruendo del bonus “giovani under 36”. Per potervi accedere è necessario avere un’ISEE complessivo non superiore ai 40.000 euro, e trasferire la propria residenza nell’abitazione oggetto delle agevolazioni entro 18 mesi.

30 settembre, 13:42

Bonus 200 euro per lavoratori domestici: oggi la scadenza delle domande

L’Inps, con il comunicato stampa del 29 settembre 2022, ha ricordato che per i lavoratori domestici iscritti alla Gestione dei Lavoratori domestici dell’INPS alla data del 18 maggio 2022, il 30 settembre, cioè oggi, scade il termine per la presentazione delle domande per ottenere il “bonus 200 euro”. Per presentare la domanda bisogna collegarsi al […]

30 settembre, 13:36

E-fattura: da ottobre le nuove sanzioni

Termina il periodo transitorio di moratoria sull’applicazione delle sanzioni riguardanti la fatturazione elettronica. Dal 1° ottobre si entra a regime, le sanzioni saranno applicate in modo pieno per tutti coloro che non utilizzano (qualora obbligati) all’emissione di fattura elettronica. Le sanzioni saranno applicate per chi non rispetta il termine di 12 giorni per l’invio della […]

30 settembre, 13:29

Credito Imu per il turismo: i software sul sito dell’Agenzia

Dopo il provvedimento del 16 settembre 2022, che ha definito il modello e le istruzioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia i software di compilazione e di controllo per l’invio delle istanze relative al credito d’imposta Imu per il turismo. L’agevolazione (articolo 22 del Dl n. 21/2022) prevede un credito d’imposta, da utilizzare esclusivamente in compensazione, […]

30 settembre, 11:33

Interpelli: i rimborsi spesa al professionista sono reddito di lavoro autonomo

In risposta all’interpello n. 482 del 28/09/2022, l’Agenzia spiega che i rimborsi spesa al professionista, sostenuti per la produzione del reddito sono considerati reddito di lavoro autonomo. Questo prevede la norma: “Il reddito derivante dall’esercizio di arti e professioni è costituito dalla differenza tra l’ammontare dei compensi in denaro o in natura percepiti nel periodo […]

30 settembre, 10:27

Lavoro domestico: in scadenza il versamento contributivo

E’ in scadenza il versamento contributivo dei lavoratori domestici relativo al terzo trimestre 2022. Dal 1° ottobre e fino al 10 i datori di lavoro possono versare il dovuto. Le somme dovranno essere pagate tramite il Portale dei Pagamenti, utilizzando i bollettini PagoPA o mediante il nuovo servizio disponibile sull’App IO.

30 settembre, 10:00

INPGI gestione separata: comunicazione redditi 2021 il 30 settembre

I giornalisti INPGI gestione separata devono comunicare entro domani 30 settembre i redditi percepiti nel 2021. Sono interessati i soggetti che svolgono attività autonoma giornalistica: partite IVA, lavoro occasionale e cessione di diritti d’autore.

29 settembre, 15:05

INPS: cambiano i minimi delle sanzioni sulle omissioni

L’Inps deve cambiare “registro” circa le sanzioni minime da applicare alle omissioni contributive: si passa dai 17 mila ai 10 mila euro, adeguando la misura a quella minima fissata dalla legge. Lo comunica l’Istituto nel messaggio 3516/2022, sulla base delle nuove indicazioni del ministero del lavoro.

29 settembre, 14:20

Lavoro sportivo: esenzione tasse fino a 15.000 euro ma si versano i contributi

Riguardo il lavoro sportivo è stato approvato dal Cdm, in via definitiva, il decreto correttivo del Dl n. 36/2021, attuativo della riforma dello sport (legge 86/2019). Sono definite tre fasce di compensi: entro i 5.000 euro annui senza ritenute fiscali e previdenziali; tra i 5.000 e i 10.000, senza ritenute ma con versamenti previdenziali; oltre […]

29 settembre, 14:16

Assegno unico e universale: in arrivo gli arretrati

L’Inps, nel messaggio n. 3518 del 27 settembre 2022, illustra le modifiche recate dal DL n. 73/2022, alla disciplina dell’assegno unico e universale in favore delle famiglie con figli disabili a carico. Le disposizioni di cui all’articolo 38 si applicano dal mese di marzo 2022. Coloro che hanno presentato domanda entro il 30 giugno 2022 […]

29 settembre, 10:53

AREA UTENTE

LAVORA CON NOI

Se sei un Professionista abilitato e vuoi collaborare con noi puoi inviare un curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica:

info@cheservizi.it

Iscriviti alla Newsletter


Notizie in Breve

Brasile: iniziato lo spoglio, dai primi dati Bolsonaro balza in testa - Politica - Agenzia ANSA

Guerra Ucraina Russia, le ultime news di oggi sulla crisi - Sky Tg24

In contromano nel sottopasso, si schianta contro due auto: traffico in tilt sul Terraglio - VeneziaToday

Casarile (Milano), bambina di 8 mesi picchiata dal compagno della madre. Fermato per tentato infanticidio - Corriere Milano

Superbonus in pensione a fine 2023: FdI apre il cantiere per il riordino - Il Sole 24 ORE

Si è spento Armando Cimolai, capitano d'industria fondatore del colosso delle costruzioni - ilgazzettino.it

Covid, le news. Bollettino: 28.509 casi e 20 morti. Tasso di positività al 19,3%. LIVE - Sky Tg24

Incidente al Misano World Circuit, morto pilota 27enne e un ferito grave - Adnkronos

Cade un piccolo aereo nel Mantovano: morta una veronese, tre i feriti - L'Arena

Bollette, Meloni sulla scia di Cingolani (e Draghi): «Basta soldi a chi si arricchisce sul caro-energia» - Open

L?esercito ucraino ha riconquistato un?altra importante città - Il Post

Cheservizi.it - Copyright 2012 - 2022

Dott. Carmine Scalise Dottore Commercialista e Revisore Legale P.IVA 01890800350
Dott.ssa Barbara Rossi Dottore Commercialista e Revisore Legale P.IVA 02037650351