HOME CHI SIAMO SERVIZI DOWNLOAD CONTATTI AREA RISERVATA COOKIE POLICY

Servizi


■ Commercialista clicca
Mala tempora currunt ...…per i contribuenti onesti! Sì. Perché l’Amministrazione ha la necessità di incassare a più non posso e gli adempimenti fiscal tributari sono sempre di più. In un panorama di così grande complessità inserito un contesto di generale carenza di liquidità, il contribuente ha la necessità di un punto di riferimento preciso e puntuale per ottenere a - prezzi contenuti - le risposte alle proprie esigenze e i servizi strettamente necessari. Questo punto di riferimento è  www.cheservizi.it : la risposta pratica ed economica alle tue necessità. Registrati ed avrai una guida seria e competente al tuo fianco nonché la possibilità di accedere a servizi a basso prezzo. 
 
■ Avvocato clicca
  In questi tempi le difficoltà aumentano: spazi vitali e conseguenti redditi ridotti. La persona comune è portata a risparmiare tout court affidando incarichi e soluzioni di problematiche di tipo legale a persone magari non adeguatamente preparate per la oggettiva maggiore difficoltà procedurale e processuale che caratterizza la realtà odierna. Cheservizi.it ! nasce per dare una risposta sì a prezzo contenuto, ma rivolta ad un utente che percepisce come nodale l’esigenza di specializzazione e comprende che per ottenere ragione dei propri interessi e diritti deve affidarsi a professionisti altamente qualificati e specializzati capaci di dare una risposta ad hoc alle sue esigenze. Cosa aspetti a registrarti sul portale : cheservizi.it!?
 
■ Sicurezza clicca
 Il sistema legislativo italiano di prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali è contenuto quasi interamente nel decreto legislativo 81 del 2008 (c.d. “ testo unico “ di salute e sicurezza sul lavoro). Le disposizioni in esso contenute, per le quali in massima parte sono previste sanzioni penali (spesso nella forma della alternativa tra arresto ed ammenda), sono in sintesi non esaustiva: -valutazione dei rischi; -nomina del responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP); -nomina, nelle ipotesi in cui vi sia rischio di tipo sanitario, del medico competente; -gestione delle emergenze; -informazione e formazione dei lavoratori. Di seguito una risposta competente e a prezzo contenuto per adempiere agli obblighi di legge e favorire anche nella tua azienda la cultura della prevenzione.
 
■ Traduzioni clicca
SETTORI DI COMPETENZA: - TECNICO, MECCANICO, OLEODINAMICO, AGRICOLO, ALIMENTARE, ENO-GASTRONOMICO:Manuali installazione, libretti uso/manutenzione, cataloghi, brochure, elenchi ricambi, disegni/tavole/lucidi, capitolati e gare d'appalto, offerte, schede tecniche, specifiche, etc. GIURIDICO, FINANZIARIO, ECONOMICO, LEGALE, ANTI-CONTRAFFAZIONE:Contratti, bilanci, statuti, atti costitutivi, registrazione marchi e brevetti, normative fiscali, documenti giuridici, bancari, finanziari, relazioni di fondi di investimento, pratiche legali e notarili, visure camerali, adozioni internazionali, asseverazioni, legalizzazioni, libretti di circolazione, etc.  MEDICO, SCIENTIFICO, FARMACEUTICO, MEDICALE, BIOMEDICALE, ANTI-INFORTUNISTICA, ETC Abstract medici, cartelle cliniche, testi scientifici, schede farmaceutiche, articoli di riviste scientifiche, referti medici.   PUBBLICITARIO E MARKETING Depliant, editoriali, newsletter, monografie, slogan, testi promozionali, video, etc.  INFORMATICO, ELETTRONICO, TELEFONIA. Software e applicativi, siti web, etc. TRADUZIONI GIURATE - ASSEVERAZIONI - LEGALIZZAZIONI
 
■ Ing. & Arch. clicca
Dal 1° Gennaio 2012, la detrazione fiscale sulle ristrutturazioni edilizie non ha più scadenza. Per le spese sostenute dal 26 Giugno 2012 al 30 Giugno 2013, la detrazione irpef aumenta al 50% e raddoppia il limite massimo di spesa (96.000 euro per unità immobiliare) Ma l’accesso alle agevolazioni richiede non solo il rispetto della normativa fiscale ma anche l’intervento di tecnici specializzati (architetti ed ingegneri) capaci di espletare tutte le pratiche richieste dalla normativa edilizia e di coordinare il lavoro della ditta esecutrice. Una casa o un intervento di ristrutturazione si fanno poche volte nella vita: non rinunciare a farti seguire da professionisti, non metterti nelle mani di imprese edili senza prima aver consultato un tecnico. Cheservizi.it ! ti da la possibilità di farlo ad un prezzo minimo e con la libertà di scegliere tu chi progetterà i lavori di casa tua.  
 
■ Consul. lavoro clicca
Che servizi.it ! approccia, a un tempo, il mercato del lavoro in modo semplice ed immediato fornendo risposte chiare e codificando i servizi del consulente del lavoro in modo preciso e puntuale così da agevolare l’imprenditore nel corretto inquadramento del proprio personale dipendente anche alla luce del risparmio fiscale e del servizio reso. Cheservizi.it ! è, al tempo stesso, uno strumento per chi, soddisfatto di chi elabora i cedolini dei propri dipendenti, intende porre quesiti e valutare opportunità da far tradurre poi agli operativi. Registrati e testa efficienza operativa e spessore professionale dei consulenti di Cheservizi.it !
 
■ Medic. lavoro clicca
La piattaforma di avvale di un pool di medici specialisti meticolosamente selezionati secondo criteri di eccellenza professionale, permettendoci così di poter operare su una varietà di discipline mediche completa e sinergica. Grazie alla disponibilità di attrezzature e strumentazioni medico-diagnostiche all'avanguardia, si è in grado di risolvere la maggior parte  delle richieste diagnostiche e terapeutiche, svolgendo un'attività professionale di consulenza rivolta alle aziende per gli adempimenti richiesti in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Un team specializzato lavora in sinergia a stretto contatto con il settore sanitario in modo da poter offrire un servizio a 360°. La professionalità, flessibilità e competenza della nostra squadra permette di garantire al cliente un servizio completo, veloce e affidabile per ottenere risposte chiare, sicure ed efficaci!
 

ULTIME NOTIZIE

Notizie Fiscali di Commercialista Telematico

INPS: modello SR41 per CIG fino al 31 dicembre 2021

Per le domande di CIG è ancora utilizzabile il modello SR41 per la richiesta del pagamento dei lavoratori. La proroga della vecchia procedura, e la conseguente estensione del periodo transitorio di convivenza con quella nuova, è stata comunicata con il messaggio INPS n. 3556 del 19 ottobre 2021.

22 ottobre, 13:42

Superbonus 110: le novità del decreto semplificazioni

Si espongono due importanti novità arrivate dal decreto semplificazioni (Dl n. 108/2021) in tema di superbonus 110%. Regolarità edilizia: per tutti gli interventi che accedono all’agevolazione, esclusi quelli che comportano la demolizione e ricostruzione, il titolo abilitativo è costituito dalla CILA, nell’ambito della quale non è richiesta l’attestazione di regolarità urbanistica dell’immobile. Eliminazione delle barriere […]

22 ottobre, 12:39

Congedo paternità: dal 2022 sarà strutturale

La legge di Bilancio 2022 renderà strutturale il congedo di paternità obbligatorio di 10 giorni per i lavoratori dipendenti. E’ previsto un aumento graduale della misura, portandola fino a tre mesi.

22 ottobre, 11:48

Bonus Restauro edifici storici: istanze a febbraio 2022

Le istanze per il bonus restauro edifici storici si potranno presentare, in via esclusivamente telematica, dal 1° al 28 febbraio 2022. In linea generale le domande si presentano dal 1° al 28 febbraio dell’anno successivo a quello in cui è stata sostenuta la spesa, al ministero della Cultura, direzione generale archeologia belle arti e paesaggio […]

22 ottobre, 10:44

Misure di sostegno al reddito: contrasto al caro bollette

Il Governo stanzia un fondo da 1 miliardo di euro per fronteggiare il caro bollette per imprese e famiglie a basso reddito. La misura rientra nella legge di bilancio che sarà approvata la prossima settimana. Stando alle stime di Confcommercio per le piccole imprese gli oneri ammontano a quasi per un quarto sul totale della […]

22 ottobre, 10:00

Riscossione: rimborso delle cartelle annullate

Il 31 ottobre verranno cancellati i debiti importo fino a 5 mila euro affidati all’agente della riscossione dal 2000 al 2010. Dal successivo 1° novembre chi per errore corrisponderà versamenti per cartelle annullate (o rate di cartelle dilazionate) potrà chiederne il rimborso. Sempre lunedì 1° novembre terminerà il periodo di sospensione della riscossione per i […]

22 ottobre, 09:33

Credito imposta R&S: rottamazione sanzione e interessi

Il decreto fiscale dispone la “rottamazione” delle sanzioni e degli interessi riferiti al credito d’imposta per ricerca e sviluppo dal 2014 al 2019 per gli atti di recupero non definitivi tempestivamente impugnati dal contribuente presso le commissioni tributarie. Diversamente al contribuente toccherà pagare integralmente la contestazione.

21 ottobre, 13:29

INPS: disponibile la domanda precompilata per la pensione di reversibilità

E’ possibile presentare domanda di pensione di reversibilità all’Inps con modulo precompilato. L’INPS, con il messaggio numero 3555 del 19 ottobre 2021, ha comunicato che la fase sperimentale del nuovo strumento è ufficialmente terminata. Ora i familiari superstiti, una volta cessata una pensione per decesso del titolare, hanno a disposizione nella propria area personale My […]

21 ottobre, 13:25

Professioni: i revisori legali possono ora apporre il visto di conformità alle dichiarazioni

Il decreto Fiscale, collegato alla Legge di Bilancio 2022 approvato in Consiglio dei Ministri il 15 ottobre 2021, dispone che anche i revisori legali saranno abilitati alla trasmissione telematica della dichiarazione dei redditi e all’apposizione del visto di conformità.

21 ottobre, 11:48

Riforma dello sport: si spostano al 2024 i termini di cambiamento

Il Decreto sostegni-bis modifica la decorrenza dei decreti attuativi della riforma dello sport: vengono posticipati al 2024.

21 ottobre, 10:39

AREA UTENTE

LAVORA CON NOI

Se sei un Professionista abilitato e vuoi collaborare con noi puoi inviare un curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica:

info@cheservizi.it

Iscriviti alla Newsletter


Notizie in Breve

Ecco chi perderà la pensione d'invalidità - ilGiornale.it

Consiglio europeo, Draghi: migranti, no finanziamento Ue su muri. Su Polonia regole chiare - Sky Tg24

Energia nucleare, la presidente della Commissione Von der Leyen: ?Ne abbiamo bisogno? - Il Fatto Quotidiano

Il casting di Silvio Berlusconi: ecco chi sarà il federatore del centrodestra - Il Tempo

Undicimila tamponi rapidi nelle ultime 24 ore, aumentano i ricoverati al Sant?Andrea - CittaDellaSpezia

Smart working nella Pa senza utenze personali e diritto alla disconnessione (per 11 ore) - Corriere della Sera

Coronavirus a Roma e nel Lazio, il bollettino dei nuovi contagi: i dati del 22 ottobre 2021 - RomaToday

Audio Salvini, la presunta congiura. Chi è il nostro infiltrato - Il Foglio

No Green pass tornano in piazza, due cortei a Roma | A Trieste emessi 12 fogli di via - TGCOM

Meteo NOVEMBRE: qui la TENDENZA a lungo termine - 3bmeteo

Alec Baldwin, l'attore Usa spara sul set di "Rust": uccisa la direttrice della fotografia, grave il regista. "Non sapeva che i proiettilli fossero veri" - Il Fatto Quotidiano

Cheservizi.it - Copyright 2012 - 2021

Dott. Carmine Scalise Dottore Commercialista e Revisore Legale P.IVA 01890800350
Dott.ssa Barbara Rossi Dottore Commercialista e Revisore Legale P.IVA 02037650351