HOME CHI SIAMO SERVIZI DOWNLOAD CONTATTI AREA RISERVATA COOKIE POLICY

Chi Siamo

Che servizi.it! è una piattaforma ideata da Barbara Rossi e Carmine Scalise per integrare le consulenze da loro rese in qualità  di Dottori Commercialisti e Revisori Legali a professionisti, imprese e privati con quelle di altri professionisti abilitati operanti in diversi settori. 

Che servizi.it! nasce dunque dall'esigenza di rendere una consulenza globale, di grande spessore professionale in tempi veloci e a prezzi molto contenuti; esigenza avvertita coltivando nel tempo il rapporto diretto, personale oltre che professionale con i clienti dello Studio. 

Perchè la scelta di una piattaforma informatica? Perchè lo strumento di un portale informatico che integra in senso orizzontale (confronto fra professionisti di diverse aree) e in senso verticale (servizi e consulenza ai clienti) le competenze interdisciplinari, è quello che garantisce all'utente il miglior rapporto qualità /prezzo. 

Che servizi.it! assicura all'utente un "filo diretto" tra consulente e cliente con la garanzia per quest'ultimo di ottenere un servizio ad hoc ovvero una consulenza puntuale e precisa. 

Hai bisogno di un parere legale? accedi all'area legale, registrandoti potrai acquistare il servizo; 

 

Hai bisogno di compilare una dichiarazione di successione o di porre un quesito fiscal-tributario? accedi all'area fiscale, registrandoti potrai acquistare il servizio; 

 

Hai bisogno della Valutazione del rischio per la tua Impresa? Di un Piano operativo di sicurezza (POS)? accedi all'area sicurezza, registrandoti potrai acquistare il servizio;

 

Devi presentare la SCIA per una pratica edilizia? accedi all'area architettura e ingegneria, registrandoti potrai acquistare il servizio. 

 

Che servizi.it! risponde alla domanda di questi e di molteplici ed innumerevoli servizi, alcuni dei quali possono essere acquistati istantaneamente; altri - più complessi - richiedono una disamina preventiva e vengono svolti solo dopo l'accettazione del preventivo da parte dell'utente. 

Entra nel mondo di Che servizi.it!: tutti i professionisti al tuo servizio! anche solo registrandoti potrai accedere gratuitamente alle circolari e agli articoli delle diverse aree, consultare le scadenze e tenerti continuamete aggiornato. Nelle diverse aree è inoltre disponibile un'utile modulistica. 

Se sei un professionista abilitato e vuoi collaborare con noi, puoi inviare il tuo curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: info@cheservizi.it.

 

AREA UTENTE

LAVORA CON NOI

Se sei un Professionista abilitato e vuoi collaborare con noi puoi inviare un curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica:

info@cheservizi.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Notizie in Breve

Parolin e il malore, cosa dice il Vaticano - Adnkronos

Garlasco, l?avvocato dei Poggi: ?Sviluppi su alibi di Sempio? Anche Stasi non lo ha, contro di? - Il Fatto Quotidiano

Germania, il partito di estrema destra Afd dichiarato "pericolo per la democrazia" - Sky TG24

Motociclista a terra, incidente contro una macchina: morto un 50enne - VeneziaToday

Migranti, giudice di Lecce manda alla Consulta il decreto "anti toghe rosse": "Togliere le convalide ai Tribunali viola la Costituzione" - Il Fatto Quotidiano

La marea di Farage travolge l'Inghilterra: Reform dilaga ovunque nelle elezioni amministrative - Corriere della Sera

?Caro Nordio, nelle carceri si muore. Ora liberazione anticipata?. Lettera di Alemanno da Rebibbia - la Repubblica

Malore fatale mentre guida, stroncato sulla A13 - Il Resto del Carlino

Lamezia Terme, guardia giurata in pensione uccide il figlio aspirante modello - RaiNews

Nico ed Emanuele: a Chieti sarà lutto cittadino nel giorno dei funerali dei due vigili del fuoco - ChietiToday

Terre rare, firmato l'accordo Usa-Ucraina: dal petrolio all'alluminio, cosa prevede. Trump: «Ho detto a Zelens - Il Messaggero

Auto sulla folla a Stoccarda: un morto e sette feriti. La polizia: "Un tragico incidente" - Sky TG24

I riservisti drusi dell?Idf scrivono a Netanyahu: ?Pronti a combattere in Siria per difendere i? - Il Fatto Quotidiano

Negli Stati Uniti è stato condannato a 53 anni di carcere l'uomo che aveva ucciso un bambino di origine palestinese dopo il 7 ottobre - Il Post

Auto più vendute in Italia: +2,7% le immatricolazioni ad aprile 2025 - alVolante

Cheservizi.it - Copyright 2012 - 2025

Dott. Carmine Scalise Dottore Commercialista e Revisore Legale P.IVA 01890800350
Dott.ssa Barbara Rossi Dottore Commercialista e Revisore Legale P.IVA 02037650351