HOME CHI SIAMO SERVIZI DOWNLOAD CONTATTI AREA RISERVATA COOKIE POLICY

Servizi

Consulenza tecnica per la sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D. Lgs 81/08 - Valutazione del rischio

SICUREZZA E IGIENE NEI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI DEL D.LGS 81/08

- SOPRALLUOGO PRESSO LA VOSTRA SEDE

- PIANI DI VALUTAZIONE RISCHI

- PROGRAMMA DI MIGLIORAMENTO

- PIANI D'EMERGENZA

- PIANI OPERATIVI PER LA SICUREZZA (TIPO POS)

- RISCHIO STRESS LAVORO CORRELATO.

La legge individua nel datore di lavoro il responsabile dei suddetti adempimenti e ne sanzione l'inadempienza con ammende non solo pecuniarie ma anche di tipo penale.

L'implementazione di un archivio documentale (piani di valutazione rischi, moduli di nomine, consegne, protocolli, comunicazioni ecc.) permetterà alla vostra attività di crescere nel rispetto della legge e di dare risposta agli ispettori addetti ai controlli.

La valutazione dei rischi, della Vostra attività, può richiedere la redazione di un solo documento o di più documenti in funzione del processo produttivo.

- Documento di valutazione dei Rischi (DVR) ai sensi artt. 17 e 28 del D.lgs 81/2008;

- Valutazione del Rischio Chimico ai sensi del D.lgs 81/2008 art. 223;

- Valutazione del Rischio Vibrazioni ai sensi del D.lgs 81/2008 art. 202;

- Valutazione del Rischio Rumore ai sensi del D.lgs 81/2008 art. 190;

- Piano operativo per la Sicurezza (POS);

- Piano di sicurezza e coordinamento (PSC);

- Piano sostitutivo per la sicurezza (PSS);

- Piano di montaggio e smontaggio ponteggi (PIMUS);

- HACCP;

- Valutazione dei rischi per donne gestanti ai sensi del D.lgs 81/08 e del D.lgs 151/2001;

- Documento unico valutazione rischi interferenza (DUVRI) ai sensi del'art. 26 del D.lgs 81/08;

- Valutazione rischio stress lavoro correlato ai sensi dell'art. 17 comma 1 lettera a) e dell'art. 28 del D.lgs 81/08.

 

Richiedi un preventivo per questo servizio

Richiesta Preventivo

 

SERVIZI CORRELATI

Consulenza tecnica per la sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D. Lgs 81/08 - Valutazione del rischio

TORNA INDIETRO

AREA UTENTE

LAVORA CON NOI

Se sei un Professionista abilitato e vuoi collaborare con noi puoi inviare un curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica:

info@cheservizi.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Notizie in Breve

Portogallo al voto: sfida tra socialisti e ultradestra in un paese diviso - Il Fatto Quotidiano

Iran: ?Neppure guerra fermerà arricchimento nucleare?. Mercoledì Netanyahu da Trump. LIVE - Sky TG24

Il Giappone «incorona» la sua Lady di Ferro e manda un messaggio alla Cina - Corriere della Sera

Olimpiadi live, l?Italia infila la sesta medaglia di oggi: Team event, bronzo nel pattinaggio di figura come Fischnaller nello slittino. Biathlon d?argento. Curling: Constantini e Mosaner in semifinale - Quotidiano Nazionale

Bullismo e cyberbullismo, Valditara: "Il rispetto sia l'asse portante della scuola". Le indicazioni per il 7 e 10 febbraio - Orizzonte Scuola Notizie

?Palestinesi storpi, poveri e senza casa?: scoppia la bufera sulla consigliera di FdI. Ecco il video - La Nazione

Morto sotto la valanga, aveva 19 anni: l'amico l'ha visto scomparire nella neve. Trovato a 80 centimetri di profondità sul luogo del distacco - il Dolomiti

Salerno, l'ospedale nega ad una trans il reparto femminile: interviene Fico - Il Mattino

Messina, tragedia a Zafferia: padre e figlio trovati morti in casa: si ipotizza un dramma della solitudine - Gazzetta del Sud

Guerra Ucraina-Russia, Mosca arresta l'attentatore di Alekseyev: "Al soldo di Kiev". LIVE - Sky TG24

Thailandia, in corso lo spoglio: in testa il partito di governo, i riformisti ammettono la sconfitta - rainews.it

TRA UCRAINA E NEW START/ Sapelli: i negoziati rafforzano solo gli Usa - IlSussidiario.net

Beatificazione del "cura Valera". Semeraro: è stato un Vangelo vivente - Vatican News

Colf, badanti e baby-sitter, scattano i nuovi contributi: tutte le novità - Sky TG24

SpaceX e xAI: perché l?energia potrebbe diventare più economica (e cosa c?entra Musk) - Investireoggi -

Cheservizi.it - Copyright 2012 - 2026

Dott. Carmine Scalise Dottore Commercialista e Revisore Legale P.IVA 01890800350
Dott.ssa Barbara Rossi Dottore Commercialista e Revisore Legale P.IVA 02037650351