HOME CHI SIAMO SERVIZI DOWNLOAD CONTATTI AREA RISERVATA COOKIE POLICY

Servizi

Analisi in Bar - Ristoranti - Trattorie

Si tratta di analisi che mirano a stabilire il numero e/o la presenza di specifiche popolazioni microbiche (in particolare di batteri detti “indicatori”) e/o di uno specifico microrganismo in un alimento. Le analisi microbiologiche degli alimenti sono realmente efficaci quando utilizzate come indispensabile supporto all’implementazione di sistemi di garanzia della qualità (es. HACCP) e alla verifica della sua efficacia.

Il Regolamento della Commissione Europea sui criteri microbiologici applicabili agli alimenti, (Reg. CE n. 1441/2007) ha recepito l’importanza della sicurezza igienica dei prodotti agroalimentari.

Il laboratorio microbiologico effettua analisi necessarie alla definizione dei parametri microbiologici di un prodotto, di un processo o di un ambiente di lavorazione.

In particolare:

-Ricerca dei microrganismi patogeni su piani lavoro e attrezzature mediante tamponi ambientali;

-Definizione dei parametri indice di contaminazione.

 

Richiedi un preventivo per questo servizio

Richiesta Preventivo

 

SERVIZI CORRELATI

Analisi in Bar - Ristoranti - Trattorie

TORNA INDIETRO

AREA UTENTE

LAVORA CON NOI

Se sei un Professionista abilitato e vuoi collaborare con noi puoi inviare un curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica:

info@cheservizi.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Notizie in Breve

Sassuolo, Grosso: ?Giocato una partita pazzesca con determinazione e lucidità? - DerbyDerbyDerby

Monaldi, clima da resa dei conti nel team dei trapianti: «Oppido non collabora» - Il Mattino

Sanremo 2026, le pagelle della finale - Rolling Stone Italia

Tredicenne accoltellato sul bus a Genova, l?autista: ?Le urla, poi il ragazzino a terra nel sangue? - la Repubblica

Olio italiano pilastro del Made in Italy, presente nel 96% dei carrelli - QuiFinanza

Iran, opposizione unita contro il governo: ?Ha reso il nostro Paese irrilevante? - la Repubblica

La famiglia nel bosco, Catherine alla tv australiana: ?Lotto contro l?ignoranza, andremo altrove? - la Repubblica

Ets, così il decreto bollette rompe un tabù - Il Sole 24 ORE

Missile iraniano su condominio nel centro di Israele, almeno nove morti e decine di feriti - Sky TG24

Tre persone sono state uccise in una sparatoria in Texas: l'FBI la considera un potenziale atto terroristico - Il Post

Dai colloqui di Ginevra alle bombe: la nuova guerra di Trump e lo shock energetico in arrivo - Il Sole 24 ORE

730/2026: approvati modelli, istruzioni e la circolare per la liquidazione ed il controllo | Brevi sulle principali novità - Finanza & Fisco

Escalation geopolitica: cosa cambia per il mio portafoglio - Investing.com

Borse, dalle spese enormi per l'Ai ai dubbi sul «Buy the dip»: perché Wall Street si è smarrita - Corriere della Sera

Mps-Mediobanca, maxi-dividendi e AI: il terzo polo sfida il mercato - Italia Informa

Cheservizi.it - Copyright 2012 - 2026

Dott. Carmine Scalise Dottore Commercialista e Revisore Legale P.IVA 01890800350
Dott.ssa Barbara Rossi Dottore Commercialista e Revisore Legale P.IVA 02037650351