HOME CHI SIAMO SERVIZI DOWNLOAD CONTATTI AREA RISERVATA COOKIE POLICY

Servizi

Analisi in Bar - Ristoranti - Trattorie

Si tratta di analisi che mirano a stabilire il numero e/o la presenza di specifiche popolazioni microbiche (in particolare di batteri detti “indicatori”) e/o di uno specifico microrganismo in un alimento. Le analisi microbiologiche degli alimenti sono realmente efficaci quando utilizzate come indispensabile supporto all’implementazione di sistemi di garanzia della qualità (es. HACCP) e alla verifica della sua efficacia.

Il Regolamento della Commissione Europea sui criteri microbiologici applicabili agli alimenti, (Reg. CE n. 1441/2007) ha recepito l’importanza della sicurezza igienica dei prodotti agroalimentari.

Il laboratorio microbiologico effettua analisi necessarie alla definizione dei parametri microbiologici di un prodotto, di un processo o di un ambiente di lavorazione.

In particolare:

-Ricerca dei microrganismi patogeni su piani lavoro e attrezzature mediante tamponi ambientali;

-Definizione dei parametri indice di contaminazione.

 

Richiedi un preventivo per questo servizio

Richiesta Preventivo

 

SERVIZI CORRELATI

Analisi in Bar - Ristoranti - Trattorie

TORNA INDIETRO

AREA UTENTE

LAVORA CON NOI

Se sei un Professionista abilitato e vuoi collaborare con noi puoi inviare un curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica:

info@cheservizi.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Notizie in Breve

Guerra Ucraina Russia, Mosca mostra immagine del drone contro la residenza di Putin. LIVE - Sky TG24

Morte madre e figlia morte a Campobasso: «Tossinfezione di natura alimentare». Sequestrati 19 alimenti: ci sono polenta e funghi. Il padre lascia la Rianimazione: migliorano le sue condizioni - Corriere della Sera

Hannoun, il teorema israeliano nelle carte della procura - il manifesto

Principali misure della legge di bilancio 2026 - mef.gov.it

I genitori riconoscono la ragazza morta a Milano, Aurora aveva 19 anni: era sparita da oltre un mese - la Repubblica

Stipendi statali, straordinari detassati: 800 euro in più all'anno. E il Tfs arriverà prima. Gli effetti della manovra - Il Messaggero

Fico nomina la Giunta regionale della Campania. Dentro anche il vice di De Luca Bonavitacola - Il Sole 24 ORE

Cadavere di un giovane nel Veneziano, ha una ferita alla tempia - RaiNews

Sassari, tragedia sul lavoro: elettricista muore schiacciato su un mezzo elevatore - Corriere della Sera

Il Giubileo è finito, i cantieri quasi. Ecco a che punto sono le opere a Roma - RomaToday

Israele mette al bando 37 Ong. L'allarme degli addetti: «Grave impatto sulla popolazione di Gaza». La condanna di Ue e Onu - Corriere della Sera

Danneggiato un cavo sottomarino tra Finlandia ed Estonia, comunicazioni in tilt - Giornale di Sicilia

Iran, l?inflazione galoppa: studenti e commercianti in strada contro il regime degli ayatollah - Il Fatto Quotidiano

?Uccidete gli ebrei e gli inglesi bianchi?. Il caso del dissidente egiziano accolto nel Regno Unito - la Repubblica

Gasolio, dal 1° gennaio 2026 aumentano le accise: ecco quanto costerà fare un pieno - Corriere della Sera

Cheservizi.it - Copyright 2012 - 2025

Dott. Carmine Scalise Dottore Commercialista e Revisore Legale P.IVA 01890800350
Dott.ssa Barbara Rossi Dottore Commercialista e Revisore Legale P.IVA 02037650351